Bungiorno sono un'uomo di 65 anni e tre anni fa ho

bungiorno sono un'uomo di 65 anni e tre anni fa ho avuto una pancreatite, e a seguito dell'ultima analisi del sangue ho riscontrato valori di bilirubina con questi valori: diretta 0.60, indiretta 1.86 e totale 2.46 i tricliceridi 257 sono molto preoccupato puo' ripresentarsi il problema della pancreatite? oppure i valori alterati possono dipendere da qualcos'altro? grazie mille, saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta non dipendono dal precedente episodio di pancreatine. I trigliceridi vanno ricontrollati osservando un digiuno di 18 ore prima di effettuare il prelievo.
Risposto il: 31 Luglio 2008