Buogiorno,il mio bimbo alla nascita presentava un

buogiorno,il mio bimbo alla nascita presentava un estrofia vescicale,ha subito vari interventi,ora ha fatto anche due interventi in endoscopia dove gli hano iniettato macroplastic per far si che la vescica possa crescere e trattenere l urina(porta ancora il pannolone e ha 5 anni)VORREI SAPERE SE A 8 ANNI COME REANNUNCIATO MA NON CERTO DAL CHIRURGO,IL BIMBO DOVRA SOTTOPORSI A UN GROSSO INTERVENTO O GUARIRA MAGARI FACENDO UN ALTRO INERVENTO DI ENDOSCOPIA? GRAZIE BUONGIORO
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, mi dispiace ma senza prendre visione della relativa documentazione clinica e diagnostica del suo Bambino non mi sento di esprimere pareri. Mi tenga informato o mi invii il materiale, comunque sarebbe bene rivolgersi ad un UROLOGO_PEDIATRA. In bocca al lupo !!! Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 14 Settembre 2008