Buon giorno a chi mi legge...in effetti non so se

Buon Giorno a chi mi legge...In effetti non so se ho "indovinato" la giusta specializzazione...ma mi direte per favore, nel caso, a chi rivolgermi(dermatologo?andrologo?)).Il quesito e' questo..Da qualche tempo ho notato che, quasi tutto attorno il prepuzio,c'e' una zona biancastra.Contestualmente a questo fenomeno ho avuto un deciso calo della libido..E ho un fastido nel "ricoprire" il glande dopo la pulizia e in condizione di...asciuttezza!!Vi ringrazio per il V/S prezioso aiuto in ogni caso.Cordilai saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore penso che abbia una candidosi prepuziale. Esegua una visita dermatologica di controllo. Per qualsiasi chiarimento o visita mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 05 Giugno 2009