Buon giorno a mia figlia di 6 anni e' stata

BUON GIORNO A MIA FIGLIA DI 6 ANNI E' STATA RISCONTRATA UNA LEGGERA ARITMIA. I CASI SI SONO CONCENTRATI TRA LUGLIO E AGOSTO. DA FINE AGOSTO AD OGGI NON HA PIU' SENTITO ALCUN FASTIDIO. (CAPITAVANO 1 VOLTA A SETTIMANA E PER QUALCHE MINUTO DICEVA DI SENTIRE IL CUORE BATTERE STRANO). OGGI ABBIAMO RITIRATO IL REFERTO DELL'HOLTER CHE DICE: ASINTOMATICA.RITMO SINUSALE CON ARITMIA RESPIRATORIA SINUSALE E QUALCHE SPORADICO BESV. DOMANI ABBIAMO LA VISITA DAL CARDIOLOGO. TENENDO PRESENTE CHE LA BAMBINA NON HA PIU' SEGNALATO STRANI BATTITI,CHE SVOLGE ATTIVITA FISICA E CHE E' PARECCHIO VIVACE.... DOBBIAMO PREOCCUPARCI? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Da quello che mi riferisce non c’è alcun motivo di preoccupazione; i sintomi di sua figlia sono aspecifici e l’Holter è sostanzialmente normale.
Risposto il: 04 Novembre 2008