Buon giorno, a mio padre (età 62 anni) è stata

buon giorno, a mio padre (età 62 anni) è stata riscontrata una ciste al fegato di echinococco del diametro di 18 cm. Volevo sapere se in tutti i casi è operabile e quali potrebbero essere le conseguenze. Se l' operazione è rischiosa e se dopo l' operazione tutto è risolto o rischia ancora. grazie sono preoccupato e vorrei una risposta infretta. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile prendere in considerazione l’intervento chirurgico che non comporta particolari conseguenze né rischi. Essa può risolvere del tutto il problema, senza recidive.
Risposto il: 22 Febbraio 2008