Buon giorno alcuni giorni fa mi sono sottoposto ad

buon giorno alcuni giorni fa mi sono sottoposto ad un ecocardiogramma, giorni fa mi svegliavo piu' volte durante la notte perché l'accelerazione cardiaca non mi permetteva di dormire..., sono iperteso (1/2 compressa di lobivon al giorno) e sicuramente stressato a causa del mio lavoro... le conclusioni contenute nel mio ecocardiogramma indicano: valvola mitrale: trascurabile insufficienza non stenosi, ventricolo sx non ipertrofico, normali dimensioni e cinetica globalefrazione d'eiezione pari al 66% , atrio sx non dilatato, sezione dx nella norma, aorta ascendente nella norma, non versamento pericardico e masse endocavitarie. vi prego di comunicarmi se e' opportuno che mi sottoponga ad altri controlli e quali, grazie Francesco
Risposta del medico
Paginemediche
Lei ha un ecocardiogramma normale. Tuttavia, le consiglio di effettuare un esame Holter e di cercare di condurre una vita più serena fatta di cose semplici ma che la facciano sentire bene con se stesso in mezzo agli altri
Risposto il: 30 Aprile 2008