Buon giorno,avevo bisogno per favore di

buon giorno,avevo bisogno per favore di un'informazione: una dipendenza che dura da nove anni,dall'ansiolitico LORAZEPAM ,puo' dare problemi di amnesie,o dimenticare cose dette o sentite IMPORTANTI o dimenticare di aver fatto cose IMPORTANTI? la ringrazio anticipatamente per la vostra risposta!
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Buongiorno, si le benzodiazepine possono provocare disturbi della memoria e amnesia anterograda. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti Cordialmente
Risposto il: 15 Ottobre 2012