Buongiorno avrei per favore bisogno di alcuni

buongiorno avrei per favore bisogno di alcuni chierimenti......è da un lungo periodo ormai che nn mi sento più in perfetta forma....ho fatto diversi controlli ma niente....ho fatto un elletrocardiogramma normale ed è uscito negativo....2 ECG da sforzo entrambi negativi....radiografia al torace negativa....radiografia al torace intera negativa.......solo dalle analisi del Sangue sono usciti alcuni valori sballati cioè la proteina c è 0.10 e l'Antistreptolisinico è 450 mentre la ves è 5..........la mia paura è possa avere problemi cardiaci......per favore mi dite se esiste un collegamento tra questi valori e problemi cardiaci o se la paura di problemi cardiaci posso eliminarla dato che gli ecg sono risultati negativi???..........preciso che sono anche andata dal gastroenteorologo il quale mi ha diagnosticato un'incontinenza cardiale.........i miei sintomi sono estrema stanchezza difficoltà nel respirare spesso affanno e dolori reumatici.....per favore attendo con ansia una vostra risposta..........grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Pur ritenendo che non dovrebbero esserci particolari problemi, ci sono due esami che non mi ha citato e che invece sarebbero molto importanti e cioè un ecocardiogramma ed una spirometria. Se questi, come penso, sono negativi, la stanchezza e la difficoltà a respirare sarebbero da attribuire soltanto a disturbi psichici, e rimarrebbero soltanto dei banali disturbi “reumatici” e digestivi dovuti all’incontinenza.
Risposto il: 08 Settembre 2006