Buon giorno avrei delle domande da fare. come mai

Buon giorno avrei delle domande da fare. Come mai ai trans fate tutto senza far spendere nnt e poi una persona come me ke il seno nn ce l'ha nn può essere aiutata? nn può essere che anche noi andiamo in depressione visto che nn ci accettiamo cosi come siamo? Vedere tuo marito che guarda altre e nn te? è brutto stare insieme senza svestirsi perchè ho veergogna visto che ho un seno come un uomo. La cosa bella è che nn ho soldi per poter rifare il seno e vedere un sogno che svanisce così è bruttissimo. Ma x una persona come me nn c'è alcun tipo di aiuto? grz spero di avere risposte. distinti saluti anna
Risposta del medico
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 gentile Sig.na, non i tutti i casi le persone che richidono il cambiamento di sesso vengono operate a carico del SSN nazionale. Esiste una procedura lunga che prevede l'autorizzazione di un giudice.

Noi chirurghi ci atteniamo alle regole poste dal ministero.

cordiali saluti

Risposto il: 10 Gennaio 2014