Buon giorno cari dottorivolevo chiedervi una cosa,

buon giorno cari dottori
volevo chiedervi una cosa, mi capita raramente che in situazioni del tutto normali di stress o di sforzo di vedere per qualche secondo dei puntini luminosi che svaniscono con uno sfrtegamento degli occhi. che cosa possono significare?
la mia pressione in questi mesi che l'ho tenuta abbastanza controllata è 82/88 di minima e 120/130 la max solo i battiti che sono sempre alti cioè superano 110 b/m.
questi puntini luminosi che vedo solno legati alla pressione (bassa o alta)?

grazie e buona giornata
Davide
Risposta del medico
Paginemediche
è un’ipotesi plausibile (la bassa pressione) però farei un Holter pressorio
Risposto il: 28 Maggio 2007