Buon giorno cari dottori vorrei sottoporre alla

Buon giorno cari dottori Vorrei sottoporre alla Vs. attenzione un sintomo strano che mi tiene compagnia ormai da quasi una settimana.Ho 31 anni Avverto una strana sensazione che sembrerebbe partire come da un vuoto di stomaco fino ad arrivare alla gola e mentre ho questa strana senzazione ho come l'impressione che il cuore perda il o i battiti. Si manifesta con una frequenza di 1 0 2 volte di seguito poi niente per anche ore e poi dinuovo. Non sono una persona tranquilla anzi soffro di ansia da armai 10 anni ma tutto sommato ultimamente ci sono più giornate si che quelle no. Ho fatto esami del sangue giusto 2 settimane fa per normale controllo e tutti i valori sono perfetti anzi i trigliceridi sono al di sotto della media cioè 33 invece di min 55.Gli esami tiroidei sono nella norma. Vorrei sapere cosa può essere questo sintomo che mi tiene compagnia da qualche giorno e cosa mi consigliate di fare. Grazie Davide da Torino
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta solamente di alcune extrasistoli che non creano nessun problema ad una persona che non è cardiopatica. Sono spesso avvertite nei periodi di stress emotivo come il suo. Se la disturbano molto ne parli con il suo medico di famiglia, che saprà consigliarla in proposito
Risposto il: 20 Dicembre 2007