Buon giorno,vorrei chiedervi se devo preoccuparmi

Buon giorno,vorrei chiedervi se devo preoccuparmi considerato che ho contratto il virus hcv circa 15 anni fa' ma ho sempre avuto le transaminasi nella norma.Da un anno e mezzo (3 prelievi) risulto hcv negativo,hcv pcr negativo,virus non rilevabile.La cosa che mi preoccupa e':bilirubina diretta 0,37,glob.bianchi 4900.
Sono segnali di cirrosi?
Grazie di tutto e complimenti per la vs.chiarezza e professionalita'
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La negatività per HCV-RNA (pcr negativo) e conseguentemente virus non rilevabile, deve eliminare ogni preoccupazione. Il valore di bilirubina diretta 0,37 e dei G. bianchi 4900 non sono affatto dei segnali di cirrosi.
Risposto il: 20 Febbraio 2007