Buon giorno, ho 31 anni e giornalmente mi misuro

Buon giorno, ho 31 anni e giornalmente mi misuro la pressione con un apparecchio elettronico, la mia pressione oscilla sempre tra 80/90 la massima e 45/57 la minima con battiti cardiaci intorno a 47/50 il mio medico di famiglia continua a dirmi che non avvertendo sintomi posso stare tranquilla e che all'occorrenza posso prendere il Gutron, c'è però da dire che mi basta un piccolo rialzo di temperatura (ad esempio entrare nell'auto dopo che è stata al sole) per farmi stare male. Cosa posso fare per migliorare la mia condizione?
Risposta del medico
Paginemediche
In primo luogo è opportuna una valutazione cardiologica con ecocardiogramma per escludere eventuali problemi. Se tutto è negativo, le terapie come il Gutron possono andare bene. Anche la liquirizia può essere una piacevole opzione.
Risposto il: 13 Giugno 2008