Giornalmente assumo il farmaco karvea 150 mg una

Giornalmente assumo il farmaco Karvea 150 mg una compressa al giorno per controllare la Pressione arteriosa. Può questo farmaco alterare le Transaminasi (Gamma GT)? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I farmaci, in generale, possono essere in grado di alterare i valori delle aminotransferasi e della gammaGT. Così pure quello che lei assume. Sarebbe utile cambiare il tipo di farmaco e verificare se si associa una normalizzazione dei valori alterati.
Risposto il: 19 Luglio 2004