Buon giorno.. da tre anni sono fidanzata con un

buon giorno.. da tre anni sono fidanzata con un portatore di epatite B. ho scoperto ieri questa sua infezione..Voglio sapere in dettaglio la sua situazione..se puo qualcuno spiegarmi questi risultati ne saro grata..ANTICORPI ANTI-HBC positivo /unicel dxl 800 index 101.72ANTICORPI IGM DE L HBC negativo 0.02ANTIGENE HBS positivoANTICORPI ANTI HBS risultato
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale

Dagli esami si evince che il suo compagno ha contratto l'epatite B, nulla si può dire sullo stato della malattia, mancando le informazioni in tal senso. Essendo vaccinata non corre  rischio.

Risposto il: 16 Novembre 2012