Buon giorno, dall'ecografia risulta il seguente

Buon giorno, dall'ecografia risulta il seguente referto: FEGATO DI VOLUME AI LIMITI DELLA NORMA AD Ecostruttura ADDENSANTE NON LESIONI FOCALI TRONCOPORTALE E VIE BILIARI NORMALI Colecisti alitiasica AREA SPLENICA E PANCREAS NORMALI ANALISI: GGT 42 GOT 39 GPT 34 LIPASI 15 FERRITINA 147 ALFA AMILASI 62. Sono in attesa dei marcatori dell'Epatite tuttavia è possibile dare delle indicazioni di massima? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sia l’aspetto ecografico dl fegato, sia il valore alterato delle aminotransferasi, lascia supporre che vi sia presenza di danno epatico. Resta da stabilirne l’entità e ricercare le cause.
Risposto il: 28 Febbraio 2006