Dall'ecografia epatica è risultata la seguente

Dall'Ecografia epatica è risultata la seguente Diagnosi: aree ipoecogene rispetto al circostante Parenchima localizzate in sede preportalee paraconcistica. che significa? quali conseguenze potrei avere? può, gentilmente, darmi dei consigli circa la cura? La ringrazio infinitamente, cordiali saluti, matteo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di immagini anomale a livello del fegato in vicinanza della vena porta e della colecisti. E’ necessario che esegua un approfondimento eventualmente mediante esame TC o RMN.
Risposto il: 22 Novembre 2005