Buon giorno, di seguito riporto il referto

Buon giorno, di seguito riporto il referto relativo a rx torace del quale chiedo un Vs. parere. Vi informo che soffro di lieve ipertensione e che sono un fumatore. Rigrazio in anticipo per la Vs. cortese risposta. bm "Non si rilevano alterazioni parenchimali in fase attiva. Le cavità pleuriche sono libere da versamenti. Accentuazione della trama. Immagine cardiaca nei limiti. Aorta iperopaca all'arco, con calcificazioni parietali."
Risposta del medico
Paginemediche
Nulla di rilevante. Le calcificazioni dell’aorta sono riportate spesso senza per questo destare allarme. Le consiglio comunque di discutere la radiografia con il suo medico curante
Risposto il: 12 Ottobre 2007