Buongiorno dottore le riporto in seguito gli esami

Buongiorno dottore le riporto in seguito gli esami di mio marito.PRIMO SPERMIOGRAMMAMARZO 2013 (2 mesi assunzione maca) Astinenza: 4 giorniVolume: 1.8Aspetto: grigio opalescentePh: 8.5Viscosita': aumentataLiquefazione 30': completaAgglutinazione dopo 120': assente Cellule rotonde: 5milLeucociti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione.

E' difficile esprimere un parere medico circa un problema cosi' delicato senza poterLa visitare e non prendere visione degli esami eseguiti,

Le consiglio quindi di attendre l'appuntamento programmato con il Collega che visionasndo la varia documentazione clinica, potra' esprimere un consiglio medico preciso.

Cordiali saluti ed in bocca al lupo.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 26 Novembre 2013