Buon giorno dottore 4 mesi fa ho avuto l'epatite

buon giorno dottore 4 mesi fa ho avuto l'epatite acuta b, grazie a DIO il virus dopo 4 mesi e' stato eliminato gli ultimi esame risulta hbsag negativo, hbeab positivo, hbcab positivo anti hbs 1mul/ml, il mio medico adetto che sono gia completamente guarito e non ce' niente da preoccuparmi, pero sento ancora ill dolore da la parte destro costole vorrei chiedere se centra ancora questo dolore dal virus del epatite b? e' necessario che faccio altre esame per assicurarmi? grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il dolore che lei avverte non ha alcuna relazione con la pregressa epatite B. Può dipendere da altre cause. E’ comunque utile eseguire un esame ecografico addominale.
Risposto il: 18 Ottobre 2006