Buon giorno dottore abbiamo mia mamma a letto

buon giorno dottore abbiamo mia mamma a letto csmmina poco abbiamo chiamato il cardiologo perche a le pulsazione a 130 il cardiologo a consigliati ricovero osp,ma noi gli abbiamo detto se era possibile stare a casa a accettato a detto di dare 2 caldarone 200 matt e sera x 10 gg lanoxin o125 cosa ne pensa ci dobbiamo preoccupare la ringrazio tanto paolo acampora
Risposta del medico
Paginemediche
Non è sempre possibile gestire al meglio una paziente con sospetta fibrillazione atriale in regime domiciliare. La scelta dei farmaci è importante anche per decidere la strategia: riportare la paziente in ritmo o controllare solo la frequenza cardiaca e iniziare l’anticoagulante.
Risposto il: 01 Dicembre 2008