Buon giorno dottore avrei una domanda da farle, da

Buon giorno Dottore avrei una domanda da farle, da tre mesi soffro di fastidi nella minzione e un po' nella eiaculazione, dopo una visita urologica e una spermiocoltura mi e' stato trovato la klebsiella pneum la mia dottoressa mi ha detto che non e' un problema mi ha dato clavulin bustine 2 volte al di e mi ha detto che se i sintomi scompaiono non e' necessario un altro esame delle urine o dello sperma, e difficilmente potrei infettare la mia compagna. Noi stiamo cercando di aver un bambino come posso fare??Grazie dell'aiutoR.D
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive penso che lei sia affetto da una verosimile prostatite batterica. Consulti il sito da me realizzato www.prostatite2002.it La Sua compagna dovra' eseguire un tampone vaginale e dovete avere rapporti sessuali protetti per un periodo di tempo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri 340 5349733
Risposto il: 13 Aprile 2010