Buon giorno dottore è un pò di tempo che o dei

buon giorno dottore è un pò di tempo che o dei dolori acuti solo di giorno alla spalla e al braccio sx che scende alle dita e dei dolori purtroppo questi anche alla notte alla gamba destra molto forti sino alla natica mi potrebbe dire per cortesia che visite potrei eseguire.grazie per una sua risposta.
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Da quanto mi racconta potrebbe trattarsi di una patiologia vertebrale. Urile un controllo dal suo ortopedico per poi eseguire alcune indagini tipo RDX e/o TAC o RMN. Grazie Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 23 Agosto 2010