Buon giorno dottore ho eseguito un ecg holter ho

Buon giorno dottore ho eseguito un ecg holter ho 39 anni rap freq cardiaca fc min 42 max 116 media 69 battiti sopraventricolari singoli 54 coppie 0 runs 0 battiti ventricolari singoli 21 coppie 0 runs 0il commento finale ritmo sinusale di base condotto per la maggior parte della registrazione bbdx minore negativo per modificazioni patologiche della ripolarizzazione soprattutto in relazione alle derivazione v1 v2.rari b.e.v e b.e.s.v singol. non pause . Posso continuare a fare attivita sportive
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che è un Holter normale e non mi sembra quindi controindicare alcuna attività sportiva (precisare quale sarebbe anche stato utile)
Risposto il: 26 Settembre 2007