Buon giorno dottore, ho riscontrato tramite esame

Buon giorno dottore, ho riscontrato tramite esame del Sangue che ho l'anti Hbs titolato superiore a 100 e la Bilirubina totale e diretta un pò smossa, 1.70 totale e 0.38 diretta. Sono in cura per Artrite reumatoide e mi curo con punture biologiche HUMIRA Adalimumab, come mai i mesi scorsi non avevo questi problemi ed ora si?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di anti-HBs non rappresenta un problema clinico, semmai il contrario, esprimendo infatti un significato protettivo nei confronti dell’epatite B. Il valore della bilirubinemia alterato, lievemente, soprattutto nella sua quota non coniugata (o indiretta) esprime verosimilmente una condizione costituzionale del tutto benigna e priva di rilevanza clinica detta sindrome di Gilebrt per la quale non è necssario fare nulla.
Risposto il: 15 Marzo 2006