Mi è stato riscontrato fegato ingrossato tramite

mi è stato riscontrato fegato ingrossato tramite Ecografia, le Transaminasi sono nella norma, i Trigliceridi sono bassi 52. Ho il morbo di parkinson e prendo il tenoretic per la pressione alta. Può essere una delle due cose a darmi questo ulteriore problema? Cosa devo fare? Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si rilevano, tra quelli che riporta, elementi che giustifichino l’ingrossamento del fegato. Bisogna cercare in altre direzioni.
Risposto il: 06 Luglio 2006