Buon giorno dottore ho un bambino di4anni che fin

buon giorno dottore ho un bambino di4anni che fin da piccolo ha un problema gastici allo stomaco il suo stomaco produce piu acidita del normale e sta male pero adesso il problema e che lo stomaco gli ho fatto la terapia che doveva fare come al solito ma il pisellino e rosso e non riesce a tornare normale nonostante la crema altosone e la pasta protettiva gli ho fatto fare anche le analisi delle urine e sono uscite negative cosa posso fare il dottore mi ha detto che piu della crema altosone non sa cosa puo dargli sono disperata il bambino piange e non dorme neanche la notte aspetto presto una sua risposta grazie.saluti da lina
Risposta del medico
Dr. Carmelo Perrone
Specialista in Pediatria

Bisogna valutare se il suo bambino ha un reflusso gastroesofageo facendo una ph-impednzometria.Per l'arrossamento del pene non utilizzi creme al cortisone.

Risposto il: 04 Ottobre 2013