Buon giorno oggi mi è capitato una cosa a me fin

buon giorno
oggi mi è capitato una cosa a me fin ora sconosciuta.
ho avvertito una fitta al lato sx del cuore in sostanza dal capezzolo a fin sotto l'ascella con immediato senso di formicolio alle dita della mano dx per circa qulache secondo e poi una vampata di calore e sudorazione ( mi sono spaventato)
i mie valori pressori sono a secondo dei giorni 85/90 110/130 con sempre i battiti accellerati fino a 110 tranne quando sono a casa a riposo i battiti sono abbastanza normali.Soffro da anni di ansia ma ultimamente non ne ho più avvertito nessun sintomo.
la mia ossessione è sempre dell'infarto ho paura che ogni sintomo al cuore ecc. sia il campanello dell'infarto e mi agito sempre più.
mi dite perfavore cosa posso fare per cercare di essere + tranquillo?

crazie davide
Risposta del medico
Paginemediche
deve parlare con il suo medico curante che, alla luce di tutta la storia clinica, la presenza di fattori di rischio e l’interpretazione dei sintomi le darà le più corrette indicazioni.
Risposto il: 07 Maggio 2007