Buon giorno durante la visita di idoneta sportiva

Buon giorno durante la visita di idoneta sportiva i medici hanno ritenuto di sottopormi all'esame con Holter ecg dinamico 24h, l'infermiera che mi ha applicato l'apparecchio mi ha raccomandato che durate l'esame dovevo fare quello che normalmente svolgo evitando comunque di stare vicino a campi magnetici come computer, cellulari ecc. I virtu di quest'ultima raccomandazione quel giorno non sono andato al lavoro in quanto il mio lavoro mi obbliga a stare vicino ad un coputer ed in una stanza dove vi sono 13° coputer. Il titolare della mia azienda ha contestato che secondo lui non è vero che i computer possono interferire con l'holter e che quindi era solo una scusa per prendermi una giornata libera. Vi chiedo cortesemente una risposta a riguardo Grazie Pardo Domenico
Risposta del medico
Paginemediche
Mi dispiace per lei ma quella infermiera è stata troppo zelante: non mi risultano interferenze tra PC e registrazione dell’Holter.
Risposto il: 26 Maggio 2008