Buon giorno,gradirei una risposta dall'esperto se

Buon giorno,
gradirei una risposta dall'esperto se è opportuno intervenire chirurgicamente per calcolosi colecisti (colecistectomia per via laparoscopica) avendo il seguente quadro clinico:
- tromboflebite gamba destra avuta 10 anni fa
e attualmente prendo il COUMADIN
- epatite B con principio di cerrosi epatica curata bene con terapia Interferon e attualmente senza sintomi e con valori normali del fegato
- piccola fibbrillazione al cuore in passato
e attualmente elettrocardiogramma bene ma prendo CORDARONE
- prendo PEPTAZOL + LASIX + TOTALIP20
- prostata ingrossata e prendo MITTOVAL e ADOVART

Se mi posso permettere il risultato del pronto soccorso è a questo indirizzo:
http://www.medicinacorrettiva.it/images/stories/doc/prontosoccorso.pdf

Con la speranza di non essere stato eccessivo nella spiegazione, ringrazio in anticipo di un gradito conforto.

Attentamente, Arcangelo (74 anni)
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che nel suo caso sia indicato l’intervento chirurgico. Utile solo periodici controlli.
Risposto il: 19 Luglio 2007