Buon giorno, ho 28 anni e vi scrivo per dirvi che

Buon giorno, ho 28 anni e vi scrivo per dirvi che anche a me sta succedendo la stessa cosa del ragazzo di questo link anche se in maniera più lieve: http://espertorisponde.paginemediche.it/it/377/archivio-risposte/psicologia-e-psicoterapia/effetto-collaterale-cannabis/detail_133639_dopo-7-giorni-i-sintomi-permangono-che-fare.aspx?c1=9996&c2=8386 volevo sapere se questi tipi di effetti possono rimanere a lungo o se esiste un modo per accellerare il loro smaltimento, anch'io premetto che non sono un abituale consumatore ma mi sono trovato a fare due tiri da uno spinello per la prima volta e credo che sarà anche l'ultima visti gli effetti, aggiungo che sono passate quasi 48h dall'uso, nell'attesa vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico

UTILE PER FACILITARE LO SMALTIMENTO: LYMPHOMYOSOT GOCCE, NUX VOMICA HOMACCORD GOCCE: DI CIASCUNO 10 GOCCE PER TRE VOLTE AL DI', DA LASCIARE QUALCHE MINUTO IN BOCCA PRIMA DI DEGLUTIRE. CORDIALI SALUTI

Risposto il: 24 Giugno 2013