Buon giorno, ho 46 anni e in questi ultimi mesi

Buon Giorno, ho 46 anni e in questi ultimi mesi sempre alla solita ora (al mattino verso le ore 4.30/5.30) (non tutti i giorni - una volta ogni 20 - 30 gg.), accuso un dolore molto intenso alla bocca dello stomaco che nel giro di pochi minuti sparisce. Sono in menopuasa e non sono in sovrappreso e pratico step 3 volte alla settimana. Potrebbe essere il cuore? Che cosa mi consigliate? Grazie per la Vs. risposta. Distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
L’orario e le modalità di espressione dei sintomi possono orientare per un’origine ischemica del dolore: deve rivolgersi a un cardiologo per una valutazione accurata comprensiva di indagini incruente per la valutazione dell’inducibilità dell’ischemia miocardica
Risposto il: 30 Ottobre 2007