Buon giorno, ho appena effetuato gli esami del

Buon giorno, ho appena effetuato gli esami del sangue per il rinnovo della patente e ho una piccola preoccupazione. Sono 36 giorni che non assumo bevande alcoliche ma circa 15 giorni fa ho consumato una birra analcolica con 0,5 gradi e mi chiedevo. Quella singola birra puo' alterare i valori del CDT poiche sono quelli che la commissione prende in considerazione ?
Risposta del medico
Dr. Luca Fontanella
Specialista in Geriatria e Malattie del fegato e del ricambio
A quanto ho capito lei ha assunto una irra 15 giorni prima dei test. Se é così stia tranquillo non possono risultare alterati.
Risposto il: 18 Maggio 2012