Buon giorno ho effetuato le analisi del sangue e

Buon giorno ho effetuato le analisi del sangue e delle urine dopo aver avuto un paio di cistiti i risultati alterati sono i seguenti: ESAME DEL SANGUE - S-TRANSAMINASI GP (ALT) 35 su una scala da 3 a 31 ESAME DELLE URINE ESAME DEL SEDIMENTO -LEUCOCITI, CONTEGGIO 24 su una scala da 0 a 20 Devo preoccuparmi anche se sballano di poco? Cosa significa? Per il resto tutti i valori rientrano nella norma. Grazie per l'attenzione attendo una Vostra risposta. Elisa Ricetti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, nelle Sue urine vi e' la presenza di leucociti. Potrebbe esserci una infezione. Esegua : - esame urine con urinocoltura ed antibiogramma. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri wwwcistite-iuv.it
Risposto il: 13 Marzo 2009