Buon giorno, ho spesso dolori all'altezza del

Buon giorno, ho spesso dolori all'altezza del fegato che mi è stato trovato ingrossato, da qualche mese mi sanguinano le gengive e da 1 anno soffro di congiuntivite dovuta anche ad 1 liquido lacrimale acido. ho smesso da gennaio di prendere la pillola anticoncezionale e l'estate scorsa ho seguito 1 Profilassi antimalarica prima di recarmi in honduras per 1 viaggio. Potrebbe esserci 1 legame da 1 problema al fegato tra i miei disturbi? grazie isabella.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sembra che si possa rilevare un problema epatico da quello che riporta. Tuttavia, le consigliamo di eseguire esami ematici generali, inclusi i tests epatici.
Risposto il: 15 Maggio 2006