Buon giorno il mio ragazzo 28 anni deve effettuare

Buon giorno il mio ragazzo 28 anni deve effettuare un 2 intervento di cardiochirurgia, sostituire le valvole biologiche aortica e mitralica per endocardite ,mentre aspettavamo di effettuare l'intervento a avuto un aeunorisma celebrale di tipo miotico dellavena media aortica per fortuna si è ripreso anche se per adesso è para plegico adesso dobbiamo comunque fare l'intervento al cuore... vorrei sapere quanto è rischioso e che possibilita c'è che durante l'operazione gli parta un altro aeunorisma
Risposta del medico
Paginemediche
Le condizioni cliniche sopra descitte aumentano indubbiamente il rischio operatorio, ma da come viene descitta la situazione clinica non sembrano esserci molte alternative.
Risposto il: 15 Aprile 2008