Salve, il mio ragazzo deve effettuare l'esame cdt

Salve, il mio ragazzo deve effettuare l'esame CDT dove possiamo farlo? é a pagamento? per quanto tempo non dovrebbe assumere alcool prima dell'esame? faccio presente che abitiamo in Sardegna, aspetto con Ansia una vostra risposta. Arrivederci.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test CDT lo si può effettuare in qualunque laboratorio di analisi abbastanza attrezzato. E’ necessario sospendere l’assunzione di alcol per almeno 3 settimane prima di eseguire tale test. Non siamo a conoscenza dei laboratori di analisi in Sardegna in grado di eseguire tale determinazione.
Risposto il: 13 Febbraio 2006