Buon giorno io non volevo fare una domanda ma

Buon giorno io non volevo fare una domanda ma volevo far sapere a persone spaventate per la Terapia pegasys + Ribavirina che non a tutti succede il peggio io sono affetto da hcv dal 1989 per una Trasfusione almeno si suppone, ho cominciato la terapia da poco mi inietto il pegasys da solo una volta per settimana e prendo 6 pastiglie di ribavirina al giorno non mi è successo un bel niente sono anche ingrassato di qualche kilo la cura mi fa mangiare e mi mette di buon umore mentre prima ero triste e preoccupato un saluto a tutti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Simao molto contenti della sua esperienza favorevole a questa terapia e vorremmo che sia utile per tutti coloro i quali dovranno affrontarla e sono estremamente spaventati.
Risposto il: 03 Novembre 2005