Buon giorno mia madre ha una ragade che li procura

buon giorno mia madre ha una ragade che li procura forti dolori,impossibilità di sedersi comodamente. cosa consigliate per il forte dolore in attesa della visita specialistica
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gent.le signora, la maniera migliore per alleviare le sofferenze causate da una ragade in attesa di una visita specialistica e' quello di assumere degli analgesici, mantenere l'alvo morbido mangiando fibre, applicare una crema rilassante a base di Nifedipina e praticare semicupi caldi. Cordiali saluti
Risposto il: 14 Febbraio 2012