Buon giorno ,mio marito 38 anni da circa un anno

Buon giorno ,mio marito 38 anni da circa un anno assume anticoagulanti e betabloccanti...questi farmaci possono in qualche modo interferire su una mia futura gravidanza?C'è qualche rischio per lo sviluppo del feto?Grazie in anticipo per la vostra cortese risposta.Saluti.Scaffidi Melania
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima, stai tranquilla i farmaci assunti da tuo marito non hanno azione su una eventuale futura tua gravidanza. Certo la mia risposta breve forse non è sufficiente a tranquillizzarti per cui parlane anche con il tuo medico di fiducia che potrà renderti più serena. Ciao
Risposto il: 12 Maggio 2008