Buon giorno. mio marito, 33 anni ha da questa

Buon giorno. Mio marito, 33 anni ha da questa estate gamma GT molto alta, 298, GPT 160, GOT normale. Ha fatto tutti esami per Epatite, tutto negativo, non beve mai, non fuma, non prende farmaci e non è grasso. Mangiamo sempre con attenzione, ma ci domandiamo perche ha lui queste Transaminasi così alte? Può essere qualcosa di grave? Sono molto preocupata perche siamo appena sposati e non voglio che mio marito stia male. Vi ringrazio di Cuore per il vostro responso! Claudia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La giovane età di suo marito impone un approfondimento circa l’entità del danno epatico e le sue cause. Tutto ciò può far prevedere l’effettuazione di una biopsia epatica, che rappresenta nel caso di suo marito un elemento di fondamentale importanza dal punto di vista diagnostico.
Risposto il: 02 Maggio 2006