Buon giorno,ogni anno faccio le analisi del sangue

Buon giorno,ogni anno faccio le analisi del sangue generali e sono due anni che i valori della TSH sono più alti rispetto ai valori consigliati.Quest'anno il risultato della TSH - TIREOTROPINA era di 7.46 uU/ml (0.20 - 4.50), l'esito precedente in data 17/02/2011 dava 5.22 come risultato.Ho quindi fatto ulteriori analisi relative alla TSH e questi sono stati i risultati:S-AST (ASP AMINO TRANSF.) 21 U/L (5-40)S-ALT (ALAN. AMINO TRANSF.) 58 U/L (5-40)S-TSH-ORMONE TIREOTROPO 5.22 mU/L (0.20-4.50)S-FT4-TIROXINA LIBERA 14.5 pmol/L (12.0-22.0)S-FT3-TRIIODO TIRONINA LIBERA 4.6 pmol/L (3.2-6.8)S-Ab anti tireoglobulina (HTG) 375 IU/mL (
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile Signora, lei è affetta da tiroidite cronica come confermato dagli anticorpi che sono elevati

Cordiali saluti

Risposto il: 24 Luglio 2012