Egr dott. ho fatto le analisi che faccio ogni anno

Egr dott. Ho fatto le analisi che faccio ogni anno per un passato problema di Linfoma di Hodgkin, e quest'anno per la prima volta dopo 16 anni ho valori: c.p.k. 260 cupremia 51. premetto che da un anno esatto faccio palestra 3 volte a settimana, non accanita ma molto soft. saluti GC.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il quesito che ci pone può essere meglio affrontato dallo specialista ematologo, che ha maggiore dimestichezza con tale patologia.
Risposto il: 05 Settembre 2006