Buon giorno ,ringrazio x la risposta avuta

BUON GIORNO ,RINGRAZIO X LA RISPOSTA AVUTA PRECEDENTE ,N° Y4010MOJ57. VOLEVO X FAVORE UN'ALTRA VOSTRA OPINIONE,PER QUANTO MIO FIGLIO ERA IN TERAPIA CON RITMO BETA 80MG DA 2 ANNI E MEZZO,MA DOPO AVER VISTO L'ESITO DELL'HOLTER CHE HO SCRITTO A LEI PRECEDENTEMENTE,LA DOTTORESSA HA DECISO DI SOSPENDERE IL FARMACO GRADUALMENTE ,DOPODICHE' SE L'ARITMIA RITORNA SI FARA' L'ABLAZIONE. IL GIORNO DELLA VISITA HANNO SCRITTO SUL FOGLIO CHE SAREBBE RIMASTO A NOI , CHE L'HOLTER NON SEGNALAVA ARITMIE, INVECE LEI MI HA DETTO CHE CI SONO STATE . GENTILMENTEPUO' SCRIVERMI LA SIGLA DELLE ARITMIE,MA SOPRATUTTO MI DA UN CONSIGLIO X L'ABLAZIONE,E'IL MOMENTO GIUSTO A 12 ANNI? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Non esiste un’età / soglia per l’ablazione. Se questa è indicata si può fare. Non possiamo darle nessun altro genere di risposta perché non abbiamo elementi. E’ opportuno che lo chiarisca con la dottoressa che se ne occupa.
Risposto il: 17 Novembre 2008