Vi ringrazio per la risposta avuta ho iniziato la

VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA AVUTA HO INIZIATO LA TERAPIA INTERFERONE CON RABIRAVINA PERO HO LETTO OGGI CHE LE PERSONE INFETTE DA EPATITE C CON GENEOTIPO 1B NON GUARISCONO E VERO ? MI STO PREOCCUPANDO MOLTO NON VORREI FARE LA TERAPIA INUTILMENTE VISTO CHE COME SINTOMI HO SOLO BRIVIDI DI FREDDO E NAUSEA COSA FACCIO CI SONO BUONE POSSIBILITA ' O LA TERAPIA E PREVISTA SOLAMENTE PER I GENEOTIPI 2 E 3 ASPETTO NOTIZIE GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è vero che le persone infette da epatite C con genotipo 1b non guariscono quando sottoposte a terapia con IFN/RBV, anche se le probabilità di guarigione sono minori rispetto a quelle che presentano i soggetti infetti con genotipi 2 e 3.
Risposto il: 20 Febbraio 2007