Buon giorno, soffro di colestasi gravidica alla

Buon giorno, soffro di Colestasi gravidica alla 28° settimana, assumo acido ursodesossicolico (deursil 300) 3 volte al giorno + colestiramina (questran). Da quale cibi devo stare lontana? Vi ringrazio anticipatamente per la Vs. cortese risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono cibi assolutamete controindicati, ad eccezione, ovviamente delle bevande alcoliche. Comunque è preferibile ridurre la quota dei cibi grassi per la loro più difficile digeribilità.
Risposto il: 08 Luglio 2005