Ho sofferto di colestasi gravidica durante gli

Ho sofferto di colestasi gravidica durante gli ultimi due mesi di gravidanza e tutt'ora a 14 mesi dal parto ho ancora dei valori di ALT e AST completamente fuori norma (il doppio del valore normale). Mi sono documentata sull'argomento e non capisco perchè soffro ancora di questa patologia anche se sono trascorsi molti mesi dal parto quando invece dovrebbe scomparire a poche settimane dopo. Grazie per le informazioni che sarete in grado di fornirmi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’eczema che lei presenta alle mani non ha una attinenza con la sua epatite, né con la terapia che ormai è terminata da 3 mesi.
Risposto il: 06 Giugno 2008