Buon giorno sono una ragazza di 22 anni. da quando

buon giorno sono una ragazza di 22 anni. da quando ne ho 13 mi sono state riscontrate extrasitolie ventricolari. col passare degli anni si sono attenuate ma da un anno a questa parte sono aumentate. con questo anche il battito cardiaco che da sdraiata nel letto raggiungo 110 battiti al minuto. questo mi provoca una pesantezza generale soprattutto nelle braccia con formicolii. quasi durante tutta la giornata sento come caldo nel torace più o meno nella zona centrale e questo mi provoca il riscaldamento della faccia come se trattenessi il respiro con emicrania e difficoltà a concentrarmi.. vorrei saperne di più
Risposta del medico
Paginemediche
le consiglio di fare un controllo cardiologico mediante il quale potrà escludere una patologia cardiaca. E’ bene sottoporsi a visita prima di intraprendere qualunque attività sportiva.
Risposto il: 19 Settembre 2008