Buon giorno sono una ragazza di 24 anni. due anni

buon giorno sono una ragazza di 24 anni. Due anni fa sono stata operata per una iperplasia nodulare focale al fegato di 10 cm circa, dovuta ad un farmaco datomi da un endocrinologo per i miei problemi di deficit surrenale e ovaio policistico .L'intervento è andato bene, però, volevo sapere se corro ancora il rischio che mi si ripresenti un altra volta l'iperplasia. la ringrazio anticipatamente cordiali saluti daniela
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di no, soprattutto in considerazione del fatto che verosimilmente l’induzione farmacologia ha giocato un ruolo importante nella genesi della precedente lesione epatica.
Risposto il: 09 Giugno 2008