Buon giorno!sono una rumena e spero che lei capira

buon giorno!sono una rumena e spero che lei capira quello che vorrei dire.sono talassemica,ma da 1 anno ho la tachicardia.ho fatto a desenzano una electrocardiogramma,anche un controllo,ma il dottore mi ha detto che e tutto ok,forse la colpa di ansia.infatti sono molta ansiosa.ho preso lexotan,e adesso ogni tanto quando ho bisogno.per un periodo da qualche mese si e fermata,ma da 3 sett e cominciata di nuovo.mi sono svegliata in una notte con una tachihardia forte.adesso di giorno che mi compare e io mi spavento.da 2 sett ho ancho una tosse che non mi lascia.sono rafredata e prendo gola plus ,uno spray golaprop e solucis forte.tengo a dirvi che non ho un medico di base ,a diversi motivi.vi ringrazio,e spero che non si e stufato.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi è difficile darle una risposta precisa per corrispondenza, ma penso che se è stata vista da un cardiologo che l’ha vista e non le ha trovato nulla, questo corrisponda a verità e che in effetti l’ansia giochi una parte importante nella sua genesi, visto anche che il lexotan aveva sopresso il disturbo. Il recente ritorno della tachicardia potrebbe essere legata ad una forma bronchiale o influenzale.
Risposto il: 12 Novembre 2008